Sant’Eustorgio …Absolutely Tuscan

address – p.zza Sant’Eustorgio, 6 – 20122 Milano

ph: +39 02 58101396

#igr: santeustorgio

fb: Ristorante-Sant-Eustorgio

@: info@sant-eustorgio.it

 

Zona: Navigli

Atmosfera: Rustico ma ricercato e di gran class. Elegante ma non pomposo, dove classico si sposa perfettamente con il moderno. Né troppo, né troppo poco. Bello. Ci sono anche i tavoli fuori che danno sulla magnifica piazza della Chiesa Sant’Eustorgeo. Un luogo rilassante e tranquillo.

Cucina: Piatti della tradizione rivisitati con creatività.

Voto: Ottimo. I piatti sono presentati benissimo: con cura e raffinatezza. Il menu è vario ed equilibrato, diviso nelle solite categorie. Non manca niente. Troverete sempre la cotoletta alla Milanese (la famosa orecchia di elefante), il suo risotto, e la bistecca alla fiorentina. E’ una cucina della tradizione italiana rivisitata in chiavi moderne.

Servizio: Il personale è gentilissimo, servizievole, preparato. Sono dei veri professionisti che sapranno guidarvi sia nella scelta del cibo che nella scelta dei vini ad accompagnarli.

Carta dei vini: Ottima scelta, sia nelle regione che nelle cantine. Selezione ricercata.

Rapporto qualità/prezzo: Abbiamo preso un antipasto (tartine con salmone selvatico fresco ed affumicato), una fiorentina con le patate e una bottiglia di Rosso (dolcetto d’Alba consigliato dalla casa) per un totale di 30€/persona. Ottimo rapporto qualità prezzo per un pranzo di lavoro e/o di piacere.

Clientele: Discreta ed elegante.

Vai al sito: Sant’Eustorgio

 

 

 

Please follow and like us:
0
Share: