I Mori Milano

I Mori Milano

address – via cellini, 19 – 20129 Milano

ph: +39 02 84082531

#igr: imorimilano

fb: I Mori

@: imorimilano@gmail.com

Atmosfera: nel suo insieme curata e sofisticata. Mi piace che le luci siano soffuse, creando un’atmosfera intimista, a lume di candele. Accessori tematici in relazione ai mori siciliani. Ideale per un primo appuntamento.

Cucina: Regionale Sicilia. Voto: Sufficiente. I piatti sono presentati bene. Il menu è vario ed equilibrato, diviso nelle solite categorie. Non posso dire che si mangi male ma neanche bene. I prodotti erano freschi ma cucinati “male”. Il tartare di dentice non era particolarmente raffinato, mancava di ricercatezza nel condimento. Il mio pesce era decisamente troppo cotto, molto troppo, e quindi il pesce cotto male, anche se freschissimo, delude. La pasta alla norma era mediamente buona. I sapori degli ingredienti non erano esaltati e si sono mischiati in una salsa casalinga un po’ qualsiasi. In conclusione, non male, ma niente di sbalorditivo. Anche i dolci non erano all’altezza delle nostre aspettative.

Carta dei vini: Decisamente banale. Poca scelta e prezzi un po’ alti. C’è anche un bar a cocktail che non abbiamo provato però.

Rapporto qualità/prezzo: In tre abbiamo mangiato tre antipasti, due secondi di pesce, e un primo di terra. Abbiamo preso una bottiglia di Ca’ de Bosco (60€) e due dolci. Pagato 63€ a testa. Decisamente sopravvalutato. Non si mangia male, per carità, ma non valeva per niente quella cifra.

Clientela: Lavoratori e lavoratrici, coppie, dai quaranta in su. Un po’ fighetto ma non la Milano bene.

Please follow and like us:
0
Share: